giovedì 19 maggio 2011

Race for the cure


Camminare per incontrarsi
Incontrarsi per camminare


Eccoci arrivati all'evento: domenica 22 maggio 2011, alle Terme di Caracalla, torna l’appuntamento più coinvolgente della primavera romana. La Race for the Cure, evento simbolo della Susan G. Komen Italia (organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno) è una festa di solidarietà che coinvolge famiglie, scuole, aziende, atleti e “sportivi della domenica”, in un week-end ricco di iniziative dedicate alla salute, al benessere e al divertimento.
Leggete direttamente sul sito specifico tutte le altre notizie e curiosità.

Per quanto ci riguarda distribuiremo ai nostri iscritti, pettorali e pacchi gara (e bastoncini a chi ne avesse bisogno), durante l'incontro del sabato per l'abituale passeggiata con tè in spiaggia, o domenica mattina al parcheggio Mc Donald's; per questioni logistiche, non ci è possibile portare altrove altro materiale, oltre ai pettorali.

Quindi gli appuntamenti per il prossimo fine settimana sono:

sabato 21 maggio:
- ore 15: P.zza Ungheria, Torvaianica (mappa)

domenica 22 maggio:
- ore 8.15 parcheggio Mc Donald's Pomezia
- ore 9.00 incrocio tra Via del Circo Massimo e V.le Aventino (mappa), fermata Metro Circo Massimo (in prossimità dell'edicola di fronte al palazzo della FAO)

NB.
Data l'affluenza, il traffico e il tempo richiesto per i preparativi si richiede la massima puntualità (anzi sarebbe gradito anche qualche minuto d'anticipo), soprattutto per chi dovrà ritirare il proprio materiale.

0 commenti: