martedì 5 gennaio 2010

Mercoledì 06 gennaio 2010:

XXXIV edizione della Corsa del Giocattolo che, come tradizione, si correrà il 6 gennaio nei viali di Villa Borghese, con partenza alle ore 11.

Per iscriversi basterà portare, un giocattolo nuovo o usato purchè in buono stato. Sarà il modo migliore per iniziare il nuovo anno e per dare una piccola gioia ai bambini che vivono negli istituti per l’infanzia abbandonata.
Organizzata dal CRAL della Direzione Generale dell’INPS, la gara anche quest’anno potrà avvalersi del patrocinio delle istituzioni. L’Assessorato allo sport del Comune di Roma, la Presidenza del Consiglio della Provincia di Roma e la Regione Lazio hanno infatti, come sempre, dato la propria adesione, così come la Croce Rossa Italiana che sarà parte attiva nel comitato organizzatore.

La novità dell’edizione 2010 è rappresentata dalla gara nella gara. Quest’anno infatti la Corsa del Giocattolo sarà valida anche come “Corsa di Babbo Natale”, evento giunto alla sua 4^ edizione, che vedrà in gara un consistente gruppo di concorrenti vestiti con il tradizionale costume di Santa Claus.
Una festa di solidarietà e di sport che si rinnova alla quale i romani parteciperanno, come sempre, con la solita generosità. Per fare in modo che la raccolta sia davvero sufficiente, per soddisfare tutte le numerose richieste, il Cral dell’Inps ha predisposto una raccolta preventiva dei giocattoli, offrendo la possibilità a tutti coloro che volessero partecipare alle donazioni ma che non potranno essere a Villa Borghese la mattina del 6 gennaio, di portare il loro contributo L’obiettivo degli organizzatori è quello di raggiungere, e possibilmente superare la quota di 18.000 giocattoli, che fu la cifra raggiunta lo scorso anno.

Il raduno dei partecipanti è previsto il 6 gennaio 2010 alle ore 9.30 in Viale di Villa Medici alle spalle della Casina Valadier, la corsa partirà alle ore 11.00.



Vi ricordiamo i ns numeri per le prenotazioni.
Grazie


Giorgio e Claudia
329
0683410 - 3477555011
LaviniumNW@gmail.com

0 commenti: